Le tendenze bikini per il 2020

In attesa del ritorno al mare, non possiamo che continuare ad ammirare e scoprire quali sono i trend per l’estate 2020 in fatto di costumi femminile.

Scopriamo, non senza piacere, che stanno tornando di moda proprio i bikini anni Ottanta: un vero omaggio ai rombanti anni Ottanta che hanno fatto sognare tanti e che oggi ispirano un pizzico di nostalgia.

I costumi e la moda mare donna 2020 richiama proprio quello stile, quei colori, un vero must have nostalgico che fa impazzire davvero tutte, dalle più giovani alle più mature.

Sulle spiagge, nell’estate 2020, siete avvertite: è lo stile degli anni Ottanta che regnerà incontrastato con mutandine minimal, look a righe, canottiere con taglio a V e linee pulite ed essenziali in grado di valorizzare davvero tutte, anche le donne con le curve. Caratteristico ed unico lo slip a V che a quel tempo fa davvero scalpore, così come anche le stampe animalier che cominciano a diffondersi, i tessuti Fluo e metallizzati per farsi riconoscere in mezzo a tutti.

Look vintage ma affascinante per tutti

Il look vintage che dona davvero a tutte è tornato di moda e sta già facendo girare la testa. Fra fantasie colorate e completi shocking, fra costumi interi e due pezzi con la culotte alta (ma molto fashion) quest’anno a dettare lo stile sono tornati i mitici anni Ottanta e siamo sicure che tutte, ma proprio tutte le donne apprezzeranno questi bikini. Perché sono unici, vintage ma freschi, perché donano davvero a tutti i corpi (del resto esistono diversi modelli, alcuni più striminziti altri adatti anche alle donne più morbide e con più sostegno nel pezzo sopra). Insomma, tantissime combinazioni per poter trovare il bikini perfetto per il mare di quest’anno.

 Tutti i pro del Bikini anni Ottanta

I pro della moda bikini di questo anno è che sta davvero bene a tutte, perché si tratta di un taglio di costume – come quelli che potete trovare sul sito lechicshop.it – che sta bene alla fisicità di tutte le donne.

Tendenza, moda, ma anche rispetto delle diversità fisiche di ciascuna.

Il costume sgambato infatti slancia la gamba, la vita alta del pezzo di sotto appiattisce la pancia e il forte sostegno al décolleté valorizza davvero tutte. Uno stile unico, mono colore oppure con diverse fantasie, che colora davvero tantissimo l’estate.

Le linee essenziali di questo costume sono in grado di valorizzare davvero tutte, anche le donne con una shilouette più morbida.

Tantissimi modelli diversi per tutti perché tutti si trovino a loro agio in spiaggia.

Una delle caratteristiche di base di questa moda estate è proprio lo slip sgambato, audace, sensuale (almeno ai tempi fu davvero rivoluzionario) e che cambiò il modo di indossare i costumi al mare. Al tempo il bikini era davvero molto succinto, oggi è un costume normale ed anzi, il modello vintage ci piace davvero tanto perché è semplice e molto classico eppure sembra nato apposta per questa stagione. Del resto il vintage è tornato di moda (e non certo da oggi) e sembra davvero impazzare.

Il costume che ha fatto girare la testa alle star torna di moda, e soprattutto si è visto nei primi tuffi in piscina immortalati da diverse ‘star del web’ su Instagram. Il nuovo due pezzi è adatto davvero per tutte ed è una moda che non passa mai, con tantissimi colori – da quelli pastello, al classico color carne – alle fantasie più originali e moderne, adatte soprattutto alle più giovani (ma non solo). Insomma, nel 2020 tornano gli anni Ottanta: siete pronte a reinventare la moda vintage?